Raggi: “Roma guarda al futuro dei trasporti con investimenti certi”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Roma guarda al futuro dei trasporti con investimenti certi. Abbiamo ottenuto oltre 500 milioni di euro dal ministero delle Infrastrutture per la realizzazione di progetti importanti: due nuove linee tram, su viale Togliatti e via Tiburtina, le funivie Battistini-Casalotti ed Eur Magliana-Villa Bonelli. Parte di queste risorse serviranno anche all’acquisto di nuovi tram.

Ottima notizia

È un’ottima notizia per tutti i romani, un altro risultato raggiunto grazie anche al lavoro fatto sui territori, che ha visto la partecipazione e il confronto diretto con i cittadini.

Queste opere fanno parte del Piano urbano della mobilità sostenibile. Con il nostro Pums abbiamo messo nero su bianco 96 chilometri in più di metro, tram e oltre 298 chilometri di nuove ciclabili. Un piano che garantirà nuovi investimenti in settori chiave e si tradurrà in più posti di lavoro e infrastrutture a servizio di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Roma guarda al futuro dei trasporti con investimenti certi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.