Raggi: “Ho salutato i ragazzi che hanno partecipato al Premio Scuola Digitale”

campidoglio



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Questa mattina in Campidoglio ho voluto fare un saluto ai ragazzi che hanno partecipato al Premio Scuola Digitale.

Hanno proposto o realizzato progetti di innovazione digitale

Questi giovani studenti hanno saputo cogliere il senso profondo della trasformazione digitale in cui siamo immersi. Vederli cimentarsi in progetti innovativi in campo didattico è un segnale davvero positivo. Sono fiduciosa sul fatto che sappiano abbracciare queste nuove tecnologie e condurre la nostra società verso un futuro più tecnologico e “smart”.

Spinta all’innovazione

È fondamentale acquisire questa spinta all’innovazione all’interno delle scuole, lì dove la creatività, le idee e la capacità dei giovani possono ispirare nuove soluzione per la città. Ringrazio tutti i partecipanti, gli insegnanti e le scuole per l’impegno. Un ringraziamento speciale a Giuseppina Castagnetta, presidente del Municipio XIII e, in questa occasione, anche presidente della giuria che decreterà il vincitore del premio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.