Raggi: “Ringrazio il corpo della Polizia Capitolina per il lavoro che svolge”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Ancora un week end di controlli nelle zone della movida romana: dal centro storico a San Lorenzo e piazza Bologna sono oltre 200 i conducenti sanzionati per eccesso di velocità con particolare attenzione anche alla vendita illecita di alcolici. La nostra polizia locale ha riscontrato delle irregolarità che complessivamente hanno generato sanzioni per oltre 100.000 euro.

Cattivi abitudini alla guida

Le cattive abitudini alla guida sono costate pesanti sanzioni per chi non ha rispettato i limiti di velocità. I casi di sosta selvaggia sono stati più’ di 1800 con oltre 200 veicoli rimossi per intralcio alla circolazione.

Sicurezza e autorizzazioni

Le verifiche hanno riguardato anche le prescrizioni sulle autorizzazioni alla vendita, le occupazioni abusive di suolo pubblico e il rispetto delle normative sulla sicurezza e tutela del consumatore nonché’ la vendita illecita di bevande alcoliche con diciotto persone sanzionate perché sorprese a consumare alcolici in luoghi e orari non consentiti, come previsto dal regolamento di polizia urbana.

Come sempre ringrazio il corpo della Polizia Capitolina per il lavoro che svolge per la nostra città’ e i suoi cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21894 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.