Raggi: “Partiti i lavori di riqualificazione del Parco Conti di Torre Angela”

raggi
Foto LaPresse - Andrea Panegrossi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook

Sono partiti i lavori di riqualificazione del Parco Conti di Torre Angela, nella periferia sud-est di Roma. Stiamo parlando di una grande area verde di circa 8.000 metri quadrati, inaugurata nel 2004 e molto frequentata dagli abitanti della zona.

265mila euro stanziati

Abbiamo stanziato 265mila euro per un progetto pensato con il VI Municipio e il territorio. Tra gli interventi previsti la potatura di tutti gli alberi, la piantumazione di nuove piante con garanzia di attecchimento, la messa in sicurezza della pavimentazione, l’installazione di panchine e cestini, la revisione dell’impianto fognario, la rimozione delle scritte sui muri, il rifacimento del campo di calcetto e l’ampliamento dell’area ludica con l’installazione di nuovi giochi.

Lavori importanti

Sono lavori importanti e fondamentali sotto il profilo della sicurezza e del decoro. Molto attesi dai residenti e dai tanti che, ogni giorno, fanno sport all’aria aperta. Si tratta di un tassello che si aggiunge al nostro progetto di recupero degli spazi verdi della nostra città: veri e propri tesori che stiamo liberando dal degrado, facendoli tornare punti di aggregazione, svago e relax.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Partiti i lavori di riqualificazione del Parco Conti di Torre Angela"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.