Raggi: “Presentata la mostra Il Centenario – Alberto Sordi 1920-2020”

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Oggi abbiamo presentato la mostra “Il Centenario – Alberto Sordi 1920-2020” per celebrare i 100 anni dalla nascita di uno degli attori più amati. Un attore che ha saputo raccontare la nostra Storia, i nostri vizi, le nostre virtù, sempre con garbo e talento.

Già 10mila prenotazioni

Una mostra che si preannuncia un successo: pensate, sono già più di 10mila le prenotazioni arrivate da tutta Italia. Il segno tangibile di quanto Alberto Sordi sia stato, e sia ancora, una vera e propria icona, un ricordo ben piantato nella memoria collettiva.

Si tratterà di una mostra monumentale che avrà luogo in un luogo davvero speciale, la sua villa al Celio, che per la prima volta verrà aperta al pubblico. Un’occasione straordinaria per conoscere, oltre all’artista, l’uomo nella sua sfera privata e intima, tra le pareti della casa che ha abitato. Un’esperienza immersiva e totalizzante che ci farà emozionare.

La mostra si terrà dal 7 marzo al 29 giugno nella Villa di Alberto Sordi a Piazza Numa Pompilio e al Teatro dei Dioscuri al Quirinale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti