Raggi: “Presentata la mostra Il Centenario – Alberto Sordi 1920-2020”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Oggi abbiamo presentato la mostra “Il Centenario – Alberto Sordi 1920-2020” per celebrare i 100 anni dalla nascita di uno degli attori più amati. Un attore che ha saputo raccontare la nostra Storia, i nostri vizi, le nostre virtù, sempre con garbo e talento.

Già 10mila prenotazioni

Una mostra che si preannuncia un successo: pensate, sono già più di 10mila le prenotazioni arrivate da tutta Italia. Il segno tangibile di quanto Alberto Sordi sia stato, e sia ancora, una vera e propria icona, un ricordo ben piantato nella memoria collettiva.

Si tratterà di una mostra monumentale che avrà luogo in un luogo davvero speciale, la sua villa al Celio, che per la prima volta verrà aperta al pubblico. Un’occasione straordinaria per conoscere, oltre all’artista, l’uomo nella sua sfera privata e intima, tra le pareti della casa che ha abitato. Un’esperienza immersiva e totalizzante che ci farà emozionare.

La mostra si terrà dal 7 marzo al 29 giugno nella Villa di Alberto Sordi a Piazza Numa Pompilio e al Teatro dei Dioscuri al Quirinale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Presentata la mostra Il Centenario - Alberto Sordi 1920-2020"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.