Il Papa chiede il dono della pace



“Dobbiamo credere che l’altro ha il nostro stesso bisogno di pace. Non si ottiene la pace se non la si spera. Chiediamo al Signore il dono della pace!”: è il tweet lanciato oggi da Papa Prancesco sull’account @Pontifex.

Nuovo raid, ridda si smentite e conferme

Intanto non si allenta l’escalation di tensione tra Usa e Iran che rischia di infiammare il Medio Oriente. Secondo alcuni media, questa notte, a nord di Baghdad, un nuovo raid aereo statunitense ha colpito il comandante del gruppo paramilitare filo-iraniano Hashed Al Shaabi. La notizia è stata smentita dalla coalizione internazionale anti-Is a guida Usa ma le Forze di mobilitazione popolare hanno confermato il raid, riferendo che le vittime sono medici vicini al gruppo e che nessun esponente delle milizie è rimasto ucciso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22073 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.