Raggi: “La flotta di Atac continua a crescere”

atac



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

 

Avrete sicuramente visto i nuovi autobus che stanno circolando per le strade della nostra città con la scritta +BusXRoma. Bene, dal 2020 ne arriveranno altri: oltre 320. E viaggeranno dal centro alle periferie.

Flotta in crescita

La flotta di Atac continua a crescere: è partito anche l’ultimo ordine di acquisto per 128 nuovi bus, con un investimento di 41 milioni di euro.

Garantiremo così più mezzi per le nostre periferie. Non solo. Si tratta di investimenti che confermano il piano di risanamento di Atac: in concreto vuol dire migliorare il trasporto pubblico e renderlo sempre più efficiente per i cittadini.

Ad Avellino

Domani sarò in visita allo stabilimento di Industria Italiana Autobus a Flumeri, in provincia di Avellino, per salutare operai e dipendenti che con il loro lavoro contribuiranno alla realizzazione dei nuovi bus per Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La flotta di Atac continua a crescere"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.