Raggi: “In arrivo 325 nuovi agenti della Polizia Locale”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Voglio darvi una bella notizia: sono in arrivo 325 nuovi agenti della Polizia Locale, che si aggiungeranno ai 1.000 che abbiamo già assunto. Li invieremo prevalentemente nelle periferie per presidiare i nostri quartieri.

Nelle periferie

Ieri abbiamo convocato, presso gli uffici del Dipartimento Risorse Umane, gli idonei ancora presenti nelle graduatorie del concorso per la Polizia Locale. L’Assessore al Personale Antonio De Santis ha spiegato loro che la graduatoria verrà esaurita e che quindi saranno assunti tutti a tempo indeterminato.

Si tratta di un ulteriore tassello nel processo di rigenerazione del corpo di Polizia Locale, già rinvigorito con l’assunzione di mille nuovi agenti inviati tutti in strada sulla base dei fabbisogni specifici nei singoli Municipi.

La presenza dei vigili in città deve continuare a crescere. Vogliamo che i cittadini vedano gli agenti come un punto di riferimento costante nei quartieri, veri e propri alleati su cui far affidamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "In arrivo 325 nuovi agenti della Polizia Locale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.