Raggi: “Riqualificare l’area del parcheggio di Lungotevere Arnaldo da Brescia”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Da oltre dieci anni l’area del parcheggio di Lungotevere Arnaldo da Brescia è circondata da transenne.

Ferita nel cuore di Roma

Una ferita aperta nel cuore di Roma che ci siamo impegnati a risanare. In questi giorni abbiamo compiuto un passo importante: è stata approvata la variante del progetto, un atto fondamentale per poter procedere spediti con la modifica della convenzione con le società concessionarie dell’opera. Una volta predisposti gli ultimi atti amministrativi, potremo far ripartire i lavori.

Riqualificazione della zona

La realizzazione di quest’opera contribuirà a riqualificare la zona, garantendo ai residenti anche nuove aree per la sosta.

Con questo intervento riusciremo a recuperare nuovi spazi in superficie per i mezzi pubblici e per il passaggio pedonale, a vantaggio di tutta la collettività. Questo risultato è stato reso possibile dal lavoro di squadra con dipartimenti e uffici di Roma Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 15813 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.