Fornaro: “Sulla manovra lealtà altrimenti si sbatte”

dl rilancio



Manovra fondamentale

“Pieno sostegno al Presidente Conte e al Ministro dell’Economia Gualtieri per una manovra di bilancio che giustamente ha tra i suoi assi portanti la lotta all’evasione fiscale, che sottrae ogni anno decine di miliardi di euro alle politiche per la crescita e allo stato sociale, impoverendo il Paese”

No ad alcuni messaggi

“In questi giorni  Di Maio e Renzi con le loro dichiarazioni e i loro ultimatum hanno trasmesso agli italiani un messaggio contraddittorio e negativo sulla tenuta della coalizione di governo. Tutto è migliorabile e la legge di bilancio potrà giustamente essere corretta e integrata nel passaggio parlamentare, ma il comportamento dei gruppi di maggioranza dovrà essere improntato alla lealtà e allo spirito collaborativo con il Governo, altrimenti si andrà a sbattere”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fornaro: "Sulla manovra lealtà altrimenti si sbatte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.