La Raggi sui controlli della Polizia Municipale



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Oltre 5000 controlli, 2400 violazioni accertate per comportamenti irregolari o pericolosi su strada, 330 infrazioni rilevate, 149 veicoli rimossi per soste irregolari, 200 alcol test eseguiti, 7 patenti ritirate e 4 persone denunciate per tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

È questo il bilancio dell’attività della Polizia Locale in questo week end nelle vie e piazze del Centro Storico, Trastevere, Testaccio, piazza Bologna e San Lorenzo. È stata data particolare attenzione anche le aree intorno la Stazione Termini e Ostiense, dove sono proseguiti gli interventi di ripristino del decoro avviati nei giorni scorsi.

Ulteriori controlli hanno riguardato il rispetto delle regole anti-alcol e il commercio abusivo: 40 le persone sanzionate per inosservanza delle prescrizioni sulla vendita, somministrazione e consumo di bevande alcoliche al di fuori dall’orario consentito. 15 attività e pubblici esercizi sono stati multati per occupazioni di suolo pubblico non conformi, musica ad alto volume e buttafuori irregolari. Centinaia i prodotti alimentari sequestrati per mancanza dei requisiti obbligatori di tracciabilità ed etichettatura.

Voglio ringraziare tutti gli uomini e le donne della Polizia Locale per il lavoro che svolgono ogni giorno per tutelare la sicurezza e il decoro della nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Raggi sui controlli della Polizia Municipale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.