Raggi: “Non ci fermiamo contro gli zozzoni”

zozzoni fiumicino



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo raccolto 288 immagini di ‘zozzoni’ grazie alle fototrappole posizionate nei pressi della Cassia, a Nord di Roma. Le foto sono ora al vaglio delle autorità.

Stiamo parlando di incivili ‘pendolari’ che spesso, non volendo fare la differenziata nei propri Comuni di residenza, vengono nel territorio di Roma Capitale e buttano i propri rifiuti in modo irregolare.

Per questi comportamenti non esiste alcuna forma di tolleranza: è il caso di un camion colto in flagranza dalla Polizia Locale mentre gettava a terra diversi sacchi neri.

In questi giorni ho firmato un’ordinanza per sanzionare duramente i “turisti dei rifiuti”, affidando alla Polizia Locale di Roma Capitale il compito di vigilare nelle aree particolarmente colpite.

Nel frattempo – come potete vedere dalla foto – i lavoratori di Ama continuano a ripulire.

Qui siamo a via Andreassi, uno dei tanti punti della Cassia che, da anni, è oggetto di sversamenti selvaggi da parte di questi “zozzoni pendolari”.

Noi non ci fermiamo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non ci fermiamo contro gli zozzoni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.