Raggi: “Ecco i nuovi bus destinati al trasporto pubblico della periferia sud-ovest”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

A Corviale sono arrivati i nuovi bus destinati al trasporto pubblico della periferia sud-ovest di Roma. Un pezzo importante e visibile del risanamento di Atac.

Degli 80 bus arrivati nei depositi di Atac, e già in circolazione, 10 sono per Corviale. Oggi li abbiamo consegnati ai cittadini, residenti e associazioni che operano nella zona. Questi autobus sono per loro.

Appena arrivati abbiamo trovato un’azienda sull’orlo del fallimento. L’abbiamo salvata, mantenendola pubblica. Lo abbiamo fatto prima di tutto per i romani e per i dipendenti di Atac.

Stamani abbiamo compiuto un altro passo in avanti verso il risanamento di Atac: entro ottobre completeremo la fornitura dei 227 mezzi.

Dopo Tor Bella Monaca e Corviale, nei prossimi giorni presenteremo nuovi autobus in altre zone di Roma per raccontare ai cittadini il percorso di rinascita che stiamo portando avanti. Abbiamo scelto aree, dove è prioritario intervenire per migliorare il trasporto pubblico. Una flotta che aumenterà con l’arrivo di altri mezzi previsto a partire da settembre e che continuerà fino a ottobre.

Questi autobus sono nostri!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22288 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.