Raggi: “In corso i lavori per migliorare lo smaltimento della pioggia nelle fognature”

campidoglio roma



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Siamo al lavoro non solo per restituire ai cittadini strade nuove. Su viale Jonio, nel quadrante nord-est, sono in corso i lavori per migliorare lo smaltimento della pioggia nelle fognature.

Nei mesi scorsi questa zona è stata oggetto di numerosi allagamenti a causa dell’ostruzione delle caditoie e dei tombini. A lamentarsi sono stati anche diversi titolari di attività commerciali. Ora, grazie al lavoro dei tecnici del Dipartimento Simu, questo problema sarà risolto.

Inoltre è stato messo in sicurezza anche l’attraversamento pedonale di viale Jonio all’angolo con via Monte Rocchetta, un tratto pericoloso, ora restituito ai cittadini.

Un altro intervento è stato eseguito su via Salaria, dove sono stati puliti i canali di scolo laterali e bonificati tombini e caditoie.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "In corso i lavori per migliorare lo smaltimento della pioggia nelle fognature"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.