Raggi: “Il decoro va mantenuto con il contributo di noi tutti”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Prosegue la distribuzione di stecche di legno ai Municipi per riparare le panchine delle vie e dei parchi di Roma, danneggiate dagli incivili.

Sono intervenuta in Assemblea Capitolina per riepilogare la situazione, ricordando che abbiamo a disposizione 22mila stecche di legno: il 60% è già stato utilizzato nei primi 6 mesi dell’anno; la restante parte è pronta per essere utilizzata nelle ulteriori attività da programmare o è a disposizione per eventuali emergenze.

Ringrazio per la collaborazione anche le associazioni di volontariato e i cittadini che ci stanno dando una mano a restituire decoro alla città e agibilità alle storiche sedute romane con i fianchi in ghisa e le assi in legno. Decoro che va mantenuto con il contributo di noi tutti, chiamati al rispetto per i beni comuni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19329 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.