Raggi: “Una nuova ciclabile sul corridoio della mobilità Eur-Laurentina Tor Pagnotta”



Così Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Una nuova ciclabile sul corridoio della mobilità Eur-Laurentina Tor Pagnotta, più precisamente sulla rampa di accesso al GRA, un’altra opera incompiuta che abbiamo terminato.

Abbiamo realizzato un percorso ciclopedonale nella periferia sud di Roma che corre a fianco della corsia riservata ai mezzi pubblici, atteso da tempo e che con l’inaugurazione del ponte sarà completamente accessibile.

Grazie ai lavori su questa importante corsia filoviaria, pedoni e ciclisti avranno un accesso diretto al quartiere Fonte Laurentina.

Il Corridoio Eur Laurentina-Tor Pagnotta, che molto presto sarà aperto ai filobus con tre linee dedicate, è uno dei tasselli del nostro piano per rilanciare il trasporto pubblico in città.

Un’opera che, come le altre in cantiere, già completate o in fase di realizzazione, ci consente di riqualificare e restituire spazi ai cittadini, anche in periferia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23705 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.