Latina, terzo weekend di controlli per la Polizia Locale

Torvaianica, più sicurezza in Piazza Italia con il nuovo presidio della polizia locale



Prosegue l’azione della Polizia Locale di Latina impegnata nel progetto di potenziamento dei controlli nella fascia oraria notturna del sabato sera.

Nell’ultimo weekend, nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno, gli agenti coordinati dal Comandante Francesco Passaretti sono stati impegnati in un intervento di controllo nelle attività commerciali congiuntamente al personale della Questura di Latina. Inoltre, sono stati eseguiti 20 controlli con l’utilizzo dell’apparecchio Munipol ed elevati 12 verbali ai sensi dell’art. 80 (revisione) e degli art. 7 e 158 del Codice della Strada.

Oggi, martedì 18 giugno, è stato invece effettuato un servizio di rafforzamento appiedato del controllo cittadino in Via Emanuele Filiberto, Corso Matteotti, Via Fratelli Bandiera, Via Cesare Battisti e Via Oberdan.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22048 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.