Tarquinia, arriva la cena etrusca… con la Via Sacra Toscana!



A Tarquinia per “ il mese degli etruschi “: il 2 giugno avrà luogo una splendida serata di scambio tra la Toscana e Tarquinia presso una location d’eccezione, il ristorante e resort Torre del Sole.

L’archeologo Diego Vichi e i progettisti  Gianfranco Bracci, Sandro Frascarelli, presenteranno infatti  la “ Via Sacra Etrusca”, l’idea di valorizzazione turistico-paesaggistica e culturale basata sui cammini: un trekking da Volterra a Bolsena. Sarà presentato anche il libro “I Leoni d’Etruria”, Itaca editore; l’avvincente romanzo nato dalla penna di Gianfranco Bracci e Marco Parlanti che saranno presenti.

La serata sarà resa speciale da una raffinata cena all’etrusca, costruita ad hoc con prodotti accuratamente selezionati e tecniche di conservazione studiate ad arte per offrire una vera esperienza sensoriale indietro nel tempo.

Una esperienza curata nei dettagli per deliziare palato e mente, che saprà portare alla scoperta degli antichi etruschi e che costituirà il preludio di future, entusiasmanti partnership del nostro territorio.

Per l’evento è gradita la prenotazione; per info 0766 812242

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia, arriva la cena etrusca... con la Via Sacra Toscana!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.