Frosinone, agevolazioni per i college estivi



L’amministrazione Ottaviani intende procedere all’erogazione di agevolazioni per la realizzazione di college estivi a beneficio di associazioni di volontariato e di promozione sociale che potranno, quindi, presentare formale richiesta. In particolare, l’agevolazione prevista dal Comune prevede l’assegnazione di biglietti di ingresso presso struttura ludico-sportiva e il servizio di trasporto collegato, compatibilmente con le disponibilità dei mezzi. Nel caso di richiesta per entrambe le agevolazioni, il numero dei biglietti di ingresso verrà assegnata in quota percentuale.

Gli interessati potranno presentare apposita richiesta per usufruire delle agevolazioni utilizzando il modulo apposito, disponibile presso il servizio Pubblica istruzione o su www.comune.frosinone.it, contenente tutte le informative tecnico-organizzative del college estivo (Grest), specificando se e quanti posti saranno riservati per bambini diversamente abili o che vivono situazioni di particolare disagio sociale. Le richieste dovranno essere corredate dell’atto costitutivo e dello statuto dell’associazione.

Le istanze dovranno pervenire in busta chiusa all’ufficio protocollo del comune di Frosinone di piazza VI dicembre, o inoltrate per posta certificata all’indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it, entro e non oltre le ore 13 del 3 giugno 2019. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Assegnazione di agevolazioni alle associazioni per la realizzazione di college estivi 2019”. È possibile rivolgersi al servizio pubblica istruzione dell’ente in piazza VI dicembre (0775/2656678 e 2656685) per ogni ulteriore informazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, agevolazioni per i college estivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.