Raggi: “Villa Massimo è finalmente riaperta! “



Così la prima cittadina di Roma sulla sua pagina Facebook:

Villa Massimo è finalmente riaperta! Oggi restituiamo ai cittadini un parco che era stato chiuso per oltre sei anni. È davvero una giornata di festa e sono davvero contenta di averla condivisa con i residenti e i tanti bambini e bambine delle scuole Falcone e Borsellino e Fratelli Bandiera.

Tutta l’area è stata riqualificata: adesso ci sono decine e decine di nuovi alberi, sono state eliminate le piante pericolose ed è stato installato un nuovo impianto di irrigazione. Sono state posizionate anche nuove panchine ed è nata un’area giochi per i più piccoli.

È stato fatto un grande lavoro per superare i vincoli amministrativi che ostacolavano l’apertura della villa. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per la riapertura di Villa Massimo ma soprattutto i cittadini del quartiere, che in questi anni non si sono mai arresi affinché il loro parco tornasse a vivere.

La rinascita di Villa Massimo è anche merito loro. Una grande vittoria del quartiere e dei cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Villa Massimo è finalmente riaperta! "

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.