Primo maggio alla Garbatella con il Festival Street Food

Primo maggio Festival Street Food



Il coloratissimo Circus TTS-FOOD fa tappa nel cuore dello storico quartiere Garbatella. L’attesissimo quinto appuntamento con il tour romano del cibo da strada andrà in scena da Mercoledì PRIMO Maggio a Domenica 5 Maggio tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese. Selezionatissimi Street Chef, a bordo dei loro Truck e ApeCar, daranno vita ad un gustoso evento gastronomico.

Si replica dopo i successi delle prime tappe

Dopo i successi delle prime tappe, il Festival dello Street Food colorerà la Garbatella di gustose atmosfere e divertenti attrazioni. Un evento indimenticabile nel cuore di Roma. Secondo lo stile Ttsfood, un’ondata di gusto, colori e tanto sano divertimento travolgerà la Garbatella aprendo le porte alla stagione estiva.

Pranzi gustosissimi, pomeriggi rilassanti e serate scoppiettanti per un programma pieno di piatti gourmet on the road, musica, spettacoli, performance emozionanti e attività con laboratori per i più piccoli.

Gli street-chef proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada.

Street Food da tutte le regioni

Dalla Puglia, bombette e panino con polpo e burratina; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia e amatriciana; Tortellini e agnolotti fritti; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento; Tigelle e gnocco fritto modenesi; Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, creme di pistacchio e cassatine. bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi.

Paella, porchetta, specialità internazionale e tantissime altre sorprese. Saranno 5 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini e ottimo cibo di strada. Ricordiamo che l’ingresso ai festival

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primo maggio alla Garbatella con il Festival Street Food

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.