Raggi: “Insieme possiamo combattere i reati ambientali”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Nei giorni scorsi una grande operazione della Polizia Stradale, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma ha portato all’arresto di 30 persone per il reato di associazioni a delinquere finalizzata al riciclaggio di veicoli, furto, ricettazione e occultamento di documenti. E tra questi c’è uno degli autodemolitori che abbiamo chiuso perché non rispettava la legge.

Dopo la maxi inchiesta della Procura distrettuale antimafia sul traffico illecito di rifiuti che ha visto, tra i soggetti coinvolti, un autodemolitore ed un rottamatore a cui avevamo negato le autorizzazioni, ora aggiungiamo ancora una conferma al nostro operato.

Questa è una battaglia che stiamo portando avanti nel rispetto della legalità, accogliendo finalmente le tante lamentele di comitati e cittadini e la loro lotta contro l’inquinamento.

Un grazie ancora alle Forze dell’Ordine e a tutte le istituzioni coinvolte in queste operazioni a salvaguardia del nostro territorio che ci incoraggiano ad andare avanti senza ripensamenti. Insieme possiamo combattere i reati ambientali e punire chi non rispetta la legge.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19338 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.