Raggi: “Abbiamo inaugurato il quinto playground di Roma”



Così la Sindaca Virginia raggi:

Abbiamo inaugurato il quinto playground di Roma. Ed è solo l’inizio!
Questo è quello che accade quando le istituzioni si mettono insieme e pensano al bene dei cittadini, si lavora insieme per dare un risultato concreto.

Insieme al sottosegretario con delega allo Sport, Giancarlo Giorgetti, al segretario generale del Coni, Carlo Mornati, e all’assessore capitolino alla Sostenibilita’ ambientale, Pinuccia Montanari, e al presidente del IX Municipio Dario D’Innocenti, abbiamo inaugurato un’area ludica all’interno del Parco ‘Caduti per Trieste 5 e 6 novembre 1953′.

Ringrazio il Coni e il Governo con cui stiamo realizzando parchi attrezzati come questo in tutta la città: ognuno dei 15 Municipi avrà il suo.

ps Mentre stavamo lavorando per allestire questo parco, due notti fa qualche vigliacco, ha deciso di vandalizzare quello che abbiamo costruito. Non ci siamo fatti mettere i bastoni tra le ruote: delle squadre di manutentori stanno già riparando i tavolini rotti.

Le aree pubbliche sono di tutti noi ed e’ necessario che ciascuno di noi se ne prenda cura. Voi prendetevi cura di questa area, non lasciatela abbandonata, venendo qui a giocarci il piu’ possibile!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo inaugurato il quinto playground di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.