Latina, l’orologio della Torre Comunale illuminato di rosa per tutto ottobre



Anche quest’anno il Comune di Latina aderisce alla “Campagna Nastro Rosa 2018”, indetta dalla LILT Nazionale, giunta alla sua 26° edizione.

La Campagna nella provincia pontina è organizzata dalla Sezione di Latina della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e dalla Azienda Sanitaria Locale di Latina, con il supporto del Polo Pontino di Medicina e Chirurgia dell’Università Sapienza di Roma. La Campagna si svolgerà per l’intero mese di ottobre, contemporaneamente con il resto del mondo.

La “Campagna Nastro Rosa 2018” ha come obiettivo quello di promuovere la cultura della prevenzione come metodo di vita e di sensibilizzare il maggior numero di donne sulla vitale importanza che assume la prevenzione e la diagnosi precoce.

Accogliendo l’invito degli organizzatori ad illuminare di rosa per tutto il mese di ottobre un sito del Comune particolarmente significativo e rappresentativo dello stesso, l’Amministrazione ha deciso di illuminare di rosa l’orologio della Torre Comunale di Piazza del Popolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, l’orologio della Torre Comunale illuminato di rosa per tutto ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.