L’agente di riscossione è il legittimato passivo in caso di fermo amministrativo

Il fermo amministrativo di beni mobili registrati è un procedimento cautelare che l’agente della riscossione può attivare decorsi inutilmente 60 giorni dalla notifica della cartella di pagamento. Il fermo deve essere preceduto da una comunicazione con la quale l’agente della riscossione avvisa il debitore che, in mancanza del pagamento delle somme dovute entro l’ulteriore termine […]
Fiumicino, arrestato ecuadoregno ricercato dallo scorso maggio

È finita a Fiumicino la breve latitanza di un cittadino equadoregno che, nella mattina dell’ 11 giugno, stava per partire per l’Ecuador.
Di Pietro: “Il gesto di Salvini ha risvegliato l’Europa”

Antonio Di Pietro è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.
Romanina, 3 persone arrestate per droga dalla Polizia

Doppia operazione antidroga nel quartiere Romanina da parte della Polizia di Stato. 3 persone arrestate durante la mattinata.
Istat, oltre 500mila italiani emigrati in 5 anni

Oltre mezzo milione di italiani hanno lasciato il Belpaese negli ultimi cinque anni cancellandosi dalle rispettive anagrafi di residenza. E’ quanto emerge da un’analisi della Coldiretti su dati Istat sul bilancio demografico, che fotografa il calo della popolazione per effetto della riduzione delle nascite ma anche per la crescita progressiva dell’emigrazione all’estero tra gli italiani. […]
Latina, sabato 16 giugno il 1° Congresso provinciale del PCI

Sabato 16 Giugno, alle ore 10:00, a Latina, presso “Il Gabbiano” (Viale XVIII Dicembre, 124, 04100 Latina LT), si svolgerà il 1° Congresso Provinciale della Federazione di Latina del Partito Comunista Italiano
Migranti,Borghezio (Lega): “Situazione grottesca, Macron non ha le carte in regola per darci lezioni”

Mario Borghezio, europarlamentare della Lega, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.
Stadio della Roma, Grassi, RSR: “Da Mafia Capitali a Mafia Tor di Valle”

In una nota rilasciata da Roma sceglie Roma, Raimondo Grassi ha espresso rammarico dopo gli arresti di questa mattina per la questione Stadio della Roma. Uno stadio che dopo anni di progetti e di modifiche arriva ad un epilogo che lascia un po’ tutti, tifosi prima di tutto, con l’amaro in bocca.