Moda, è “charmes-mania”: Pandora o Trollbeads, questo è il problema!



Metalli come oro o argento, tantissimi simboli tra i quali scegliere per meglio simboleggiare un evento particolare avvenuto durante la propria vita. Il mondo dei bijoux in questo ultimo periodo si è arricchito di sempre nuove collezioni che hanno attirato l’interesse di noi ragazze.

Ma in questo ultimo periodo ci poniamo questo dilemma: meglio Pandora o Trollbeads?

Infatti questi due marchi si contendono il ruolo di migliore gioiello da regalare ai compleanni e agli eventi importanti come San Valentino oppure anniversari.

Entrambi hanno creatività da vendere e danno la possibilità di scegliere il proprio gioiello aggiungendo charmes e chiusure. A dire la verità, secondo il mio punto di vista Pandora offre una gamma più variegata di charmes da aggiungere al proprio gioiello ma occorre anche dire che la nuova collezione di Trollbeads chiamata Start, composta da beads in argento Cometa, un beads in vetro Cielo Stellato ed una Chiusura Stella è davvero interessante e i suoi gioielli sono bellissimi da indossare in ogni occasione.

Poi entrambi propongono delle collezioni molto creative adatte ai giovani, prendono in considerazione il mondo floreale e simboli altamente emozionali.

Guardando ai charmes, molti di questi sono legati al viaggio, alla famiglia, la nascita di un bebè e in generale le diverse tappe della propria vita.

Moda, è "charmes-mania": Pandora o Trollbeads, questo è il problema!

Guardando le due aziende possiamo dire che sono molto simili sotto molti aspetti. Pandora nasce a Copenaghen e realizza e vende in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design moderno, esclusivamente realizzati in materiali preziosi a prezzi accessibili, mentre invece Trollbeads nasce nella medesima città qualche anno prima da Svend Nielsen, che in una piccola cantina riesce a realizzare questi gioielli con la collaborazione di Soren Nielsen.

Se amate fare un regalo alla vostra fidanzata, secondo il mio parere potete regalare dei charmes che simboleggiano la vostra vita insieme e i momenti più importanti della vostra storia.

A chi non sarebbe piacere ricevere un gioiello così bello e personalizzabile?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Moda, è "charmes-mania": Pandora o Trollbeads, questo è il problema!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.