Raggi: “Non ci lasciamo intimidire, continuiamo con impegno”



La Sindaca Raggi torna sull’atto vandalico nei confronti di Roma Capitale e del Servizio Giardini.

Queste le sue parole:

Non ci facciamo intimidire. Questa notte c’è stato un nuovo atto vandalico nei confronti di Roma Capitale e del Servizio Giardini. È stata gravemente danneggiata la sede all’interno di Villa Borghese. Tutto ciò è inaccettabile.

Come si vede dalle foto, è stata smontata una grata ed è stata divelta la finestra dell’ufficio che era occupato dal responsabile di settore, rendendolo inagibili gli uffici.

La grata metallica rimossa è stata poi utilizzata come scala per raggiungere e rompere una finestrella attraverso la quale si accede agli spogliatoi del personale. E lì dentro i vandali hanno danneggiato i distributori automatici di bevande e cibo.

Coloro che da un anno a questa parte hanno danneggiato sedi e mezzi del Servizio Giardini sappiano che non ci facciamo intimidire.

Continuiamo con impegno e decisione a portare legalità e trasparenza nella manutenzione del verde della Capitale e nel potenziare il Servizio Giardini di Roma Capitale. Anche con le nuove 100 assunzioni deliberate di nuovi giardinieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non ci lasciamo intimidire, continuiamo con impegno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.