La Sindaca Raggi torna sull’atto vandalico nei confronti di Roma Capitale e del Servizio Giardini.
Queste le sue parole:
Non ci facciamo intimidire. Questa notte c’è stato un nuovo atto vandalico nei confronti di Roma Capitale e del Servizio Giardini. È stata gravemente danneggiata la sede all’interno di Villa Borghese. Tutto ciò è inaccettabile.
Come si vede dalle foto, è stata smontata una grata ed è stata divelta la finestra dell’ufficio che era occupato dal responsabile di settore, rendendolo inagibili gli uffici.
La grata metallica rimossa è stata poi utilizzata come scala per raggiungere e rompere una finestrella attraverso la quale si accede agli spogliatoi del personale. E lì dentro i vandali hanno danneggiato i distributori automatici di bevande e cibo.
Coloro che da un anno a questa parte hanno danneggiato sedi e mezzi del Servizio Giardini sappiano che non ci facciamo intimidire.
Continuiamo con impegno e decisione a portare legalità e trasparenza nella manutenzione del verde della Capitale e nel potenziare il Servizio Giardini di Roma Capitale. Anche con le nuove 100 assunzioni deliberate di nuovi giardinieri.