[current_date format='D, d F, Y']

A “Tutto Sposi”, il “Boss delle torte napoletano” e la sua wedding cake da sogno alta 2 metri

Condividi

#sevincotisposo non è solo una promessa, ma anche il nome del gustoso contest che tra qualche giorno permetterà a una coppia di futuri sposi di aggiudicarsi una spettacolare wedding cake firmataFrancesco D’Alena, il “Boss delle torte napoletano”.

Un gateau mariage da sogno dagli echi baroccheggianti, declinato in bianco e oro e alto due metri. Una vera e propria opera d’arte in pasta di zucchero dallo stile anglosassone e il cuore partenopeo… tutta da assaporare oltre che da ammirare.

Pochi e semplicissimi gli step per partecipare all’InstaBossContest e provare a vincere l’ambito premio. Prima regola: registrarsi all’evento “Tutto Sposi”, la più grande fiera italiana dedicata al wedding, che si terrà a Napoli dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare, e fare tappa dal “Boss delle torte napoletano” al Padiglione 2 – stand 245.

Una volta giunti nel regno delle delizie, i futuri sposi dovranno scattare un selfie (tra il 21 e il 28 ottobre) che veda protagonisti oltre che se stessi anche la megatorta, da pubblicare poi sui propri social con la didascalia @ilbossdelletortenapoletano e l’hashtag #sevincotisposo. Ultimo passaggio, seguire la pagina Facebook @ilbossdelletortenapoletano.

L’estrazione della maestosa wedding cake avverrà live via social sulla pagina Facebook domenica 29 ottobre, alle ore 18.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter