Ladispoli torna alle urne per eleggere il sindaco, le modalità

RIASSETTO COMUNE LADISPOLI



Ladispoli domenica 11 giugno torna alle urne per eleggere il Sindaco.  Gli aventi diritto al voto nella città balneare sono 29020 (14033 uomini e 14987 donne) a cui vanno aggiunti i 1585 elettori comunitari (745 uomini e 841 donne) e 5 delle liste aggiunte del Trentino Alto Adige (3 uomini e due donne).

Ventisei, invece, le sezioni dislocate all’interno di cinque plessi scolastici: dalla 1 alla 4 presso la scuola materna di via del Ghirlandaio, dalla 5 alla 7 presso la scuola materna di via Lazio, dalla 8 alla 15 presso la scuola elementare di via Castellammare di Stabia, dalla 16 alla 22 presso la scuola elementare di via Florida e dalla 23 alla 26 presso la scuola materna di via Fratelli Bandiera.

Domenica 11 giugno si potrà votare dalle ore 7 alle 23. Le operazioni di spoglie inizieranno alla chiusura delle urne.  In occasione delle elezioni amministrative l’Ufficio elettorale di piazza Falcone sabato 10 giugno sarà aperto al pubblico dalle ore 9 alle 19 mentre il l’11 giugno dalle 7 alle 23.

L’Amministrazione comunale di Ladispoli, inoltre, invita i cittadini a verificare che la scheda elettorale non sia completata. In tal caso è possibile richiedere il rinnovo della tessera presso il Servizio elettorale in piazza Falcone.

I risultati delle elezioni si potranno visionare in tempo reale, grazie alla collaborazione di Centro Mare Radio e Due Emme Computer, a partire dalle ore 23,30 domenica 11 giugno, presso l’aula consiliare di piazza Falcone o sintonizzandosi su Centro Mare Radio sulla frequenza Fm97.3

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli torna alle urne per eleggere il sindaco, le modalità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.