Maurizio Bottalico tra la Guidare&PilotareMoto e il Motor Show di Napoli



In Campania la voglia di scoprire il brivido della velocità in pista è in aumento e grazie alla Guidare&PilotareMoto realizzare questo desiderio è possibile.

Sul Circuito Gianni De Luca, infatti, Maurizio Bottalico coinvolge gli appassionati in corsi organizzati in base al loro livello di bravura. Un modo per avvicinare tutti, in assoluta sicurezza: “La stagione – dice Bottalix 40calda dei corsi è iniziata con molte richieste, specie di donne e uomini che si affacciano per la prima volta ad una pista. Il gentil sesso, in particolare, è una piacevole sorpresa, perché sempre più donne vogliono migliorare la propria guida in moto. Domenica 28 maggio, insieme allo staff della Guidare&PilotareMoto, è in programma un’altra giornata di prove libere, sempre sul tracciato sannita”.

 

Il prossimo appuntamento, però, di Maurizio Bottalico è questo fine settimana al Motor Show di Napoli: “L’organizzazione – spiega – ha messo a disposizione della scuola uno stand ed inoltre sarà dato spazio a quella che sarà la sfida più adrenalinica della mia carriera, ossia l’avventura all’Isola di Man che avrò prossimamente. Chiunque voglia incontrarmi per chiedermi qualche curiosità mi troverà in fiera; sarà bello scambiare quattro chiacchiere tra appassionati”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maurizio Bottalico tra la Guidare&PilotareMoto e il Motor Show di Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.