[current_date format='D, d F, Y']

Maurizio Bottalico tra la Guidare&PilotareMoto e il Motor Show di Napoli

Condividi

In Campania la voglia di scoprire il brivido della velocità in pista è in aumento e grazie alla Guidare&PilotareMoto realizzare questo desiderio è possibile.

Sul Circuito Gianni De Luca, infatti, Maurizio Bottalico coinvolge gli appassionati in corsi organizzati in base al loro livello di bravura. Un modo per avvicinare tutti, in assoluta sicurezza: “La stagione – dice Bottalix 40calda dei corsi è iniziata con molte richieste, specie di donne e uomini che si affacciano per la prima volta ad una pista. Il gentil sesso, in particolare, è una piacevole sorpresa, perché sempre più donne vogliono migliorare la propria guida in moto. Domenica 28 maggio, insieme allo staff della Guidare&PilotareMoto, è in programma un’altra giornata di prove libere, sempre sul tracciato sannita”.

 

Il prossimo appuntamento, però, di Maurizio Bottalico è questo fine settimana al Motor Show di Napoli: “L’organizzazione – spiega – ha messo a disposizione della scuola uno stand ed inoltre sarà dato spazio a quella che sarà la sfida più adrenalinica della mia carriera, ossia l’avventura all’Isola di Man che avrò prossimamente. Chiunque voglia incontrarmi per chiedermi qualche curiosità mi troverà in fiera; sarà bello scambiare quattro chiacchiere tra appassionati”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter