E’ ufficiale: Maurizio Bottalico parteciperà al Manx Grand Prix



A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al Manx Grand Prix, è arrivata l’ufficialità: Maurizio Bottalico parteciperà ad agosto al grande evento all’isola di Man.

Un sogno a lungo inseguito che inizia a materializzarsi: “Finalmente – esclama Bottalix 40posso dire di essere nella lista dei piloti che parteciperanno alla gara. Dopo una durissima e lunga selezione in quanto i requisiti chiesti dagli organizzatori sono molti, riesco a coronare il mio sogno. Sono contento ed emozionato perché prenderò parte addirittura a due gare, la Newcomers, dedicata ai piloti esordienti, ed alla Senior MGP. Ad accompagnarmi durante questa duplice sfida ci sarà una Yamaha R6 gestita dal Team K2 Moto by Longshot Racing Team mentre logisticamente sarò seguito da Richard Huls, team manager di Grimoto”.

 

Nel frattempo le giornate in pista organizzate sull’autodromo Gianni De Luca di Airola continuano a registrare il sold out: “La Guidare&PilotareMoto – spiega – propone diverse formule che consentono di accontentare le richieste sia di chi è alle prime armi sia di chi vuol essere ancora più veloce. Non viene, poi, mai dimenticato l’aspetto della sicurezza, fondamentale quando si gira in pista. Ora, però, la mente ed il cuore sono al Manx Grand Prix…..”.

Fonte foto: Raffaele Freda

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

E' ufficiale: Maurizio Bottalico parteciperà al Manx Grand Prix

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.