Il Circuito Gianni de Luca di Airola è stato di nuovo cornice della prove libere organizzate dalla Guidare&PilotareMoto di Maurizio Bottalico.
Una giornata che ha visto ancora una volta tanti appassionati cimentarsi tra i cordoli della pista campana, dietro la super visione ed i suggerimenti del poliedrico rider napoletano: “Per fortuna – dice Bottalix 40 – il clima ci ha permesso di divertirci senza battere i denti per il freddo. Un bel sole, infatti, ha accompagnato i vari turni. Fa piacere vedere che anche questo appuntamento ha fatto registrare il tutto esaurito. Credo che questo successo sia il frutto del binomio divertimento/sicurezza. L’obiettivo dei corsi della Guidare&PilotareMoto è, appunto, consentire agli appassionati di divertirsi in pista senza correre rischi. Quello della sicurezza è per me un aspetto fondamentale. Due autombulanze, 6 commissari ed uno staff sempre disponibile cercano di dare le migliori risposte a chi vuol trascorrere una giornata diversa, per imparare a scoprire e migliorare gradualmente i propri limiti tra i cordoli”.
Il prossimo evento della Guidare&PilotareMoto è previsto a marzo: “Cerchiamo – spiega Maurizio – di offrire dei corsi che abbiano una cadenza mensile. Per qualsiasi info è possibile contattarmi su Facebook oppure cliccare su www.mauriziobottalico.it o telefonarmi allo 3932395486”.