Nonostante il clima natalizio, anche l’appuntamento di dicembre della “Guidare&PilotareMoto” è stato un successo di adrenalina e partecipanti.
All’autodromo “Gianni De Luca”, infatti, c’è stato il tutto esaurito, con ben 48 allievi a rispondere all’appello del maestro Maurizio Bottalico. Un successo che premia gli sforzi del pilota partenopeo: “Ringrazio – dice Bottalix– quanti allo shopping natalizio hanno preferito il mio corso. La formula adottata è votata al massimo divertimento; con un minimo di investimento è possibile muovere i primi passi tra i cordoli in sella alla propria moto in assoluta sicurezza. A fine giornata, poi, un’estrazione premi ha reso la partecipazione ancora più interessante”.
Il prossimo appuntamento della Guidare&PilotareMoto è previsto nel mese di gennaio: “Come gruppo – spiega – cerchiamo di organizzare eventi e giornate in pista con cadenza mensile. Chi ha voglia di avvicinarsi ai nostri corsi può seguirci sulla mia pagina Facebook oppure contattarmi allo 3317991516. Ricordo che se oggi la Guidare&PilotareMoto è una vivace realtà lo si deve a sponsor come l’autodromo Gianni De Luca, la Hatlex, la MotoeMoto e la Wings di Tamara di Giannicola. Allora chi aspettate? Anno nuovo, nuovi corsi!”.