Musica, passione e magia alla Mototombolata You Biker!



Musica, passione, ironia, gioco e magia natalizia hanno condito la Mototombolata You Biker. Il Kawasaki Z Club Campania e lo store Dainese di Agnano, infatti, hanno deciso di scambiarsi i saluti natalizi con la musica ed il divertimento di Lello Russo.

 

 

Una serata che ha registrato il pienone di presenze e di calore natalizio: “L’evento – spiega Giuseppe Arena del Kawasaki Z Club Campania – è riuscito alla grande e la Tombolata cantata è piaciuta a tutti. You Biker per noi è diventato un punto di ritrovo sia per scoprire le novità nell’ambito dell’abbigliamento tecnico sia per gustare un semplice caffè. Antonella si è sempre dimostrata sensibile alle nostre esigenze e, così, il nostro staff, Manuel De Nino, Francesco Capriolo ed io, ha deciso che sia i nostri saluti estivi che invernali si organizzeranno con la sua collaborazione”.

 

 

You Biker, quindi, al centro della passione motociclistica campana: “E’ stato – dice soddisfatta Antonella Rea – bellissimo trascorrere in spensieratezza ed allegria delle ore con le ragazze ed i ragazzi del Kawasaki Z Club Campania. Con loro c’è una grande sintonia ed abbiamo in programma per il nuovo anno una serie di eventi che ci vedranno ancora una volta protagonisti insieme. Auguri!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Musica, passione e magia alla Mototombolata You Biker!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.