Roma, Piazza Navona: online Avviso Pubblico per Festa della Befana



Solidarietà, spazi culturali, animazione per bambini e spettacoli per le  scuole. Queste le caratteristiche principali della Festa della Befana di quest’anno in piazza Navona che torna come da tradizione dal 23 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 grazie alla decisione di Roma Capitale di gestire direttamente l’evento nonostante inizialmente fosse di competenza del I Municipio.

Da oggi è online sul sito di Roma Capitale, nelle sezioni del Dipartimento Attività Culturali, del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura e del I Municipio, l’Avviso Pubblico – con scadenza lunedì 19 dicembre 2016 – rivolto ad associazioni ed enti presenti su tutto il territorio che si occupano di istruzione, animazione culturale e cooperazione e solidarietà internazionale.

Tra le novità di quest’anno, in piazza saranno allestiti due spazi: uno completamente dedicato alla presentazione di attività da parte di associazioni e scuole di musica, teatro o altre realtà artistico-culturali che potranno così approfittare di un pubblico eterogeneo e ampio per far conoscere le proprie iniziative ed esprimere il proprio lavoro. Il secondo dedicato in particolare all’animazione e il divertimento dei più piccoli.

La realizzazione delle strutture presenti e dell’intera logistica sarà a cura del Comune di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Piazza Navona: online Avviso Pubblico per Festa della Befana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.