Novità e promozioni all’Honda Palace Napoli



Honda è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del salone Eicma. Tante le novità presentate, per allargare la gamma e rispondere al meglio le esigenze di mobilità e di passione dei motociclisti.

L’Honda Palace Napoli si prepara per far toccare con mano alcune queste interessanti novità: “A gennaio – spiega Antonio Giordano – avremo l’ultima versione dell’SH 125 e 150. Nel frattempo sulle versioni 2016 c’è una promozione Agos conveniente; fino a 3.100 euro di finanziamento c’è il tasso 0. Anche sull’SH 300 è possibile godere di questa promozione Agos; il prezzo di listino è di 5.400 euro, di cui 5.100 euro è possibile finanziarli a tasso 0 fino a 48 rate. Inoltre offriamo la possibilità di noleggiare la moto Honda dei propri sogni anche per lunghi periodi, grazie alle offerte convenienti dell’Automotive Ald. Infine abbiamo un vasto parco usato, dove ogni singolo scooter o moto viene sottoposto ad una serie di controlli ed interventi per garantire la massima efficienza”.

All’Honda Palace Napoli non si cura solo il lato relativo all’acquisto: “Grazie – dice Giordano – ad un’officina moderna tutte le dinamiche legate alla manutenzione è possibile affrontarle con la giusta professionalità che un veicolo moderno come una due ruote dell’ala dorata merita. Da noi, poi, c’è un corner dedicato all’abbigliamento tecnico, per vivere in sicurezza la passione Honda. Vi aspettiamo, allora, presso la nostra sede di Via Giotto n° 60”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Novità e promozioni all'Honda Palace Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27847 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.