Rom, Luneur: oggi e domani tornano le Civette e i Gufetti



Passata la Festa di Halloween, il Giardino delle Meraviglie è pronto ad ospitare i bambini e le famiglie di Roma per tanti momenti spensierati da passare insieme! Sabato 5 Novembre le Civette e i Gufetti del Parco vi aspettano dalle 10 alle 20, domenica 6 novembre dalle 10 alle 18.

Il Luneur Park è un luogo unico per Roma, un giardino immerso nel verde in cui abitano sei magiche civette: Luna, Auro, Milvio, Nina, Maia e Tango. Uno spazio in cui il tempo si ferma e ogni ora è ogni ora che volete, in cui è possibile vivere esperienze diverse studiate e realizzate per offrire ad ogni bambino un contenuto perfetto per lui. Nel Giardino delle Meraviglie la fantasia, la creatività, l’animazione e i colori si fondono con giostre, giochi e laboratori, e tutta la famiglia può divertirsi sempre in totale sicurezza con l’obiettivo di creare nuovi meravigliosi ricordi con cui crescere e condividere.

Nel Parco ci si può divertire su alcune storiche attrazioni, come i cavalli della Giostra di Re Artù e gli elefantini del Jumbo, ma anche con tante novità: BarcaMatta, Tififone, Volasu, Grande Alberone, Pedalibus, Torrefronda, Giò Caschetto. Diverse sono le attività didattiche nella natura ospitate nella Terra delle Farfalle, l’area dedicata ai laboratori botanici. Ci sono, poi, un percorso avventura, una pista su cui scivolare come se si fosse sulla neve, un playground indoor di ultima generazione e un magico labirinto di mattoni gialli ispirato alla favola del Mago di Oz.

Questo week end scoprirete la magica moneta del Parco: la Lunalira.

La Lunalira è la moneta necessaria per divertirsi sulle giostre e i giochi creati dal Gufetto Milvio! Il biglietto di ingresso al Parco è di 2.50 euro. La chiave di ingresso è un braccialetto nominale su cui possono essere caricate le Lunalire.

Le Lunalire possono essere acquistate alle casse, all’ingresso e all’interno del Parco, così ciascuno potrà decidere come modulare la propria giornata, in base alle proprie esigenze e preferenze.

Il Luneur Park, il Giardino delle Meraviglie, offre giostre e giochi ma anche servizi mirati a soddisfare le esigenze dei genitori: spazi riservati all’allattamento e al cambio dei neonati, bagni a misura di bambino, incontri per le mamme in dolce attesa, ludoteca e percorsi studiati per le scuole.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rom, Luneur: oggi e domani tornano le Civette e i Gufetti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.