[current_date format='D, d F, Y']

Milan, la gioia di Montella

Condividi

SULLA GARA
“Sono contento, c’è fierezza. Il gruppo sta crescendo e vedo tutti molto coinvolti, in primis i giocatori che purtroppo sono poco impegnati, questa cosa è molto positiva”.

CRESCITA
“Questa crescita si è vista nelle ultime due partite. La normalità del Milan devono diventare queste prestazioni. Bisogna essere più ottimisti per il futuro. Si può dire che la sconfitta con l’Udinese ci ha riportati con i piedi per terra”.

PROSSIME GARE
“Abbiamo superato con merito questi due test ma adesso ce ne attendono altrettanto impegnativi contro Fiorentina e Sassuolo”.

CALABRIA
Davide proviene dal settore giovanile. È giovane e ha bisogno di crescere. Stasera ha fatto molto bene ed è un giocatore che può essere molto utile per la nostra squadra”.

MONTOLIVO
“Non so se ci sia accanimento su di lui. Oggi è partito dall’inizio perché contro la Samp ha fatto una grande partita. È normale che i giocatori di maggior spicco siano sempre sotto l’occhio d’ingrandimento. Riccardo può giocare anche da interno, non è un problema la sua posizione in campo”.

PALETTA
È qualche anno che gioca in Italia. Lo volevo già da giovane con me. È un giocatore di grande fisicità e sta crescendo molto. Sono molto contento per il suo rendimento e questa cosa non mi stupisce”.

OBIETTIVI
“Non possiamo adesso andare troppo avanti. Bisogna godersi questa vittoria e pensare a preparare la prossima partita perché il campionato è appena iniziato”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Milan, Bonucci: “Dobbiamo diventare un gruppo”

Direttamente all’Olimpico, dopo Lazio-Milan 4-1, Leonardo Bonucci ha parlato a Milan TV: “Si deve assolutamente imparare da questa sconfitta. Oggi abbiamo dimostrato che se non diamo sempre il 100%

La Lazio asfalta il Milan 4-1

Un passo falso improvviso e inaspettato. Pesante sconfitta per i rossoneri all’Olimpico: 4-1 per la Lazio il risultato finale. Non basta, ovviamente, il gol della bandiera di

Milan, Montella: “Siamo ancora da scoprire”

Da giocatore la Lazio ha spesso voluto dire Derby. Da allenatore rossonero, invece, adesso rappresenta il prossimo avversario da affrontare – domenica alle 15.00 all’Olimpico – alla

Iscriviti alla newsletter