Ronciglione – Facevano prostituire tre ragazze tra i 16 e i 17 anni, arrestati due uomini

Ponte Galeria, tenta di far prostituire due ragazze minorenni: fermata una donna

Ancora una bella operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione che, a conclusione di una dura e complessa indagine, ha notificato due avvisi di conclusione delle indagini preliminari e contestuale informazione di garanzia per induzione della prostituzione minorile, nei confronti un 72nne ed un cittadino romeno 32nne pluri pregiudicato.

La vicenda era nata nel settembre 2015 allorché si venne a conoscenza dell’attività di due uomini che utilizzavano tre ragazze minorenni di nazionalità romena facendole prostituire in cambio di danaro.

Da allora erano partiti una serie di accertamenti e verifiche fatti di servizi di appostamento, escussione di testimoni e accertamenti su utenze telefoniche che hanno permesso di accertare l’illecita attività dal luglio al settembre 2015 identificando i due uomini denunciati come coloro che inducevano tre minorenni, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, alla prostituzione.

I militari avevano quindi relazionato il tutto all’Autorità Giudiziaria che concordando pienamente ha emesso l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e contestuale informazione di garanzia nei confronti dei due indagati.

Si attendono ora le decisioni della Magistratura capitolina che indaga sui fatti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti