Ven, 29 Agosto, 2025

Acilia – Ferrara, M5S: “Incendio a Parco Manzù, il Movimento 5 Stelle non abbandonerà i cittadini”

Condividi

Un vile incendio la scorsa notte ha danneggiato l’intera area divertimento, all’interno del Parco Manzù, rendendo inagibile la fruizione da parte dei bambini dei giochi posizionati l’interno.

“Un gesto infame e criminale – afferma con rabbia Paolo Ferrara, candidato al Consiglio Comunale alle Elezioni Amministrative 2016 – un azione delinquenziale che non rallenterà il processo di rivalutazione dei territori che da molto tempo il Movimento 5 Stelle, ha intrapreso in collaborazione con i cittadini”.

“Con l’azione civica, punto cardine del nostro modo di far politica, – aggiunge l’ex consigliere del parlamentino lidense – stiamo portando avanti e continueremo a farlo senza sosta, una completa sostenibilità territoriale, che garantisca a tutti una migliore qualità della vita. Il degrado e l’abbandono, che negli ultimi anni le presidenze di destra e di sinistra hanno lasciato in questi quartieri, saranno progressivamente eliminati”.

“Le Forze dell’Ordine – conclude Paolo Ferrara – faranno luce su questa vicenda e assicureranno i responsabili alla giustizia, noi dal canto nostro, non abbandoneremo i residenti di Acilia, ne tanto meno ci dimenticheremo del Parco Manzù, che rientrerà nuovamente, come già avvenuto per la riqualificazione fatta il 28 novembre 2015 , nel programma di riqualificazione denominato – Prendi a cuore un Parco – , perché non sarà l’inciviltà e la delinquenza di pochi, a sopraffare l’onestà e la voglia di cambiamento di molti “.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter