Cori – Concorso per i volontari del Servizio Civile Nazionale



 

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (DGSCN), promuove un concorso riservato ai giovani che hanno svolto o stanno svolgendo il servizio civile  nazionale nell’anno in corso, per la presentazione di uno spot televisivo e di un cortometraggio di promozione del servizio civile nazionale, anche al fine di incentivare i giovani a partecipare al  bando di selezione dei volontari per l’anno 2017.

Obiettivo del concorso è quello di far conoscere ad altri giovani l’esperienza del servizio civile nazionale e i valori percepiti, mediante l’utilizzo di immagini e di un linguaggio adeguato, partecipato e condiviso. Il concorso prevede due tipologie di prodotti: uno spot da sessanta secondi; un cortometraggio da tre minuti.

È possibile partecipare fino alle ore 14:00 del 31 Maggio 2016. I volontari, attraverso il pulsante “PARTECIPA AL CONCORSO”, dovranno compilare il format, accettare le condizioni di partecipazione e caricare il video o il cortometraggio. Ogni concorrente può inviare un solo video o cortometraggio. Una volta caricato sul sito web, il file non potrà essere modificato o cancellato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cori - Concorso per i volontari del Servizio Civile Nazionale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.