[current_date format='D, d F, Y']

Cori – Territorio da difendere? Un dibattito sul referendum del 17 Aprile

Condividi

La manifestazione è organizzata da Onirika Edizioni e Con-Tatto Edizioni e inserita nell’iniziativa “Incontri nel MondoRe@le”. L’evento si svolgerà venerdì 8 Aprile, a partire dalle ore 17, presso Palazzetto Luciani, piazza Sant’Oliva

Onirika Edizioni e Con-Tatto Edizioni hanno organizzato la manifestazione “Territorio da difendere?”, inserita nell’iniziativa “Incontri nel MondoRe@le”. L’evento si svolgerà a Cori (LT) venerdì 8 Aprile, a partire dalle ore 17, presso Palazzetto Luciani, piazza Sant’Oliva. Sarà videoregistrato e trasmesso sui canali di EtWebTv e Mondore@le Quotidiano Online.

Un dibattito sul referendum del 17 Aprile sulla durata delle concessioni alle società petrolifere nel territorio italiano. L’incontro è aperto al pubblico e nell’occasione si cercherà di analizzare anche la situazione della provincia di Latina e le proposte da mettere in campo per difendere la sua integrità.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

sicuro inMare al NavigaMi 2017

sicuro inMare è un progetto nato da un’idea di K BRAND e Scuola Nautica NESW, in collaborazione con la Guardia Costiera Italiana

Iscriviti alla newsletter