Napoli: ancora investimenti sulla scuola

A firma dell’Assessore alla Scuola Annamaria Palmieri, la Giunta Comunale ha approvato due delibere, per un investimento complessivo di 265.000 euro, che consentirà di realizzare lavori di estrema urgenza di ripristino locali e impermeabilizzazione così da garantire a due scuole di funzionare con maggior regolarità e adeguate condizioni di vita e studio per alunni, docenti, e personale scolastico.

Si tratta del Plesso Baccini Mazzini vico Lepre ai Ventaglieri, dove l’intervento riguarda l’eliminazione delle infiltrazioni di acqua meteorica dai terrazzi di copertura e dell’I.C. Ugo Foscolo, succursale di Salita Pontecorvo 66, dove gli interventi riguardano l’impermeabilizzazione del lastrico solare, il ripristino dei locali ad essi sottostanti e dei parapetti.

“Continuano” – dice l’Assessore Palmieri – “gli interventi a favore della scuola nonostante i tagli nazionali a dimostrazione che l’amministrazione de Magistris individua nel sostegno alla scuola e ai percorsi educativi e formativi una delle sue principali priorità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti