Luigi Di Maio: “Domani riapre l’aula di Montecitorio. Dove eravamo rimasti?”

Fonte fotografica: Foto Mauro Scrobogna /LaPresse26-07-2013 RomaCamera - decreto del fare Nella foto: Luigi Di Maio m5sPhoto Mauro Scrobogna /LaPresse26-07-2013 RomePoliticsChamber of Deputies - measure to support economy In the picture: Luigi Di Maio m5s

Domani riapre l’aula di Montecitorio. Dove eravamo rimasti? Molti se ne saranno comprensibilmente dimenticati. E allora vale la pena di ricordare la battaglia sui costi della Camera dei Deputati e la nostra proposta di dimezzare gli stipendi dei parlamentari (cosa che noi già facciamo) e di creare un legame di proporzionalità tra lo stipendio degli italiani e quello dei parlamentari bocciata dal Partito Democratico come tante altre valide proposte per migliorare i conti di Montecitorio.
Ma anche da opposizione qualche vittoria la portiamo a casa, ed è stato il caso del taglio ai rimborsi dei viaggi per gli ex parlamentari, come ho detto in aula “non si è mai vista nessuna azienda che paga per i viaggi dei suoi ex dipendenti”. Una voce di spesa che gravava per circa un milione di euro sui bilanci dello Stato e che adesso dovrà essere cancellata.
Ma ci stavamo occupando anche di nomine Rai, della proposta per una RCAuto Equa per gli automobilisti meridionali e di molto altro ancora. Come ormai sapete noi utilizziamo questo strumento che si chiama ‪#‎5giornia5stelle‬ per dare voce all’azione politica del Movimento 5 Stelle giacché la libertà di informazione nel nostro Paese è quella che conoscete.
Così sulla sua pagina Facebook

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti