Anagni – Amministrazione e Croce rossa insieme per dotare le scuola di defribrillatori

Campidoglio e AS Roma "Roma Cares" insieme per la sicurezza nello sport

Amministrazione comunale  di Anagni e sede locale di Croce Rossa Italiana insieme per dotare le scuole cittadine di defibrillatori. Si tratta di una raccolta di fondi che verrà effettuata in occasione del Quadrangolare di calcetto previsto il 12 settembre, a partire dalle ore 17, presso il centro sportivo Anticolana di Anagni dove si svolgerà la manifestazione “Dai una scossa… per la vita”:

Si sfideranno, per un obiettivo particolarmente importante, le squadre di Croce Rossa, Amministrazione comunale di Anagni, Compagnia dei carabinieri di Anagni e Staff tecnico Asd Anagni calcio.  Il numero di defibrillatori da donare alle scuole sarà stabilito dall’entità della raccolta di fondi. Da parte dell’amministrazione comunale di Anagni – che in questi giorni sta organizzando l’iniziativa attraverso il sindaco Fausto Bassetta e l’assessore Fabio Roiati – e Croce Rossa, pertanto, arriva l’appello alla partecipazione dei cittadini.

La collaborazione tra Comune e Croce Rossa è nata da qualche mese e finora sono state realizzate diverse iniziative molto apprezzate dai cittadini come gli screening medici gratuiti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti