Brno, poker di Zarco in Moto2

Brno, poker di Zarco in Moto2

Le condizioni della pista erano perfette, il caldo non era eccessivo e la pioggia non ha scombinato i setup dei piloti. Johann Zarco (Ajo Motorsport) sale per la 5ª volta in questa stagione sul gradino più alto, la prima in assoluto sul circuito di Brno.

MotoGP – Missione ‘aggancio’ : riuscita!

MotoGP - Missione ‘aggancio’ : riuscita!

211 pari e palla al centro. Il Campionato del Mondo MotoGP™ riparte dall’Automodrom di Brno. L’undicesimo round della stagione 2015 ci ha consegnato un mondiale sempre più vivo e interessante.

Vitinia – Chiusa la via del mare per la caduta di un albero

Vitinia - Chiusa la via del mare per la caduta di un albero

La Polizia di Roma Capitale è dalle 17.00 impegnata con numerose pattuglie provenienti dai gruppi GPIT, EUR, Mare a seguito della caduta di un albero sulla via del Mare, altezza Vitinia, che per questo è stata chiusa in ambedue i sensi di marcia.

MotoGP – Brno, Rossi: “Non avevo il ritmo”

MotoGP - Brno, Rossi: “Non avevo il ritmo”

A Brno Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) era riuscito a partire dalla prima fila, ma il pesarese conosce bene i suoi avversari e sapeva che non sarebbe bastato scattare dal terzo posto in griglia per vincere