[current_date format='D, d F, Y']

Cisterna di Latina – Prorogata al 21 agosto l’iscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico

mensa scolastica

Condividi

E’ stato prorogato al 21 agosto il termine per le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l’anno 2015/2016

A causa delle poche richieste di iscrizione finora giunte all’Ufficio Scuola, il Comune ha deciso di prorogare il termine e invitare i cittadini a presentare domanda quanto prima al fine di evitare disagi nella fruizione dei servizi in concomitanza con l’avvio delle attività didattiche.

Le domande devono essere presentate tramite il modulo debitamente compilato da un genitore o da chi ha il minore in affidamento.

È possibile ritirare i moduli presso l’Ufficio Scuola (Via Zanella n°2), nell’orario di apertura al pubblico (Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 – Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) oppure sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno delle sezioni “Avvisi” e “Bandi di Concorso”.

I modelli dovranno essere compilati e firmati, accompagnati dalla dichiarazione ISEE riferita all’anno 2014, rilasciata da CAAF o Patronati autorizzati, e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell’alunno.

Le domande dovranno essere riconsegnata non oltre la nuova scadenza fissata al 21 agosto 2015 presso l’Ufficio Scuola. Quelle pervenute oltre tale termine saranno accolte solo per i casi opportunamente documentati.

Per le domande ritenute ammissibili anche se presentate fuori termine, le eventuali agevolazioni potranno decorrere dalla data di presentazione al protocollo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Viterbo, iscrizione al servizio pubblico del trasporto scolastico

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, online l’avviso pubblico per l’anno scolastico 2025/2026. Gli utenti che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico ordinario, dedicato agli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria

Frosinone, progetto scuole sicure della polizia di stato

Nell’ambito del progetto “scuole sicure” e del costante  impegno della Polizia di Stato per la sicurezza dei più giovani, nella mattinata di ieri, è stato disposto dal Questore dott. Pietro Morelli  un servizio di controllo straordinario che ha interessato alcuni  istituti scolastici ubicati nel capoluogo.

Iscriviti alla newsletter