Fiumicino – Scadenze tributarie: incontro tra Amministrazione e operatori

“Incontrare gli operatori del settore – ha spiegato l’assessore Galluzzo – per illustrare le scadenze tributarie del Comune di Fiumicino sta diventando una buona e utile consuetudine”.
Latina – Sgomberate 4 abitazioni, occupate abusivamente dal clan Ciarelli

Clamoroso blitz della Polizia nei confronti del capostipite e dei familiari Ciarelli, il clan malavitoso più conosciuto a Latina.
Albano – Incendio in una fabbrica di candele

Un incendio si è sviluppato la scorsa notte intorno alle 5 in una fabbrica di candele in via dei Tulipani ad Albano, in provincia di Roma.
Tor Cervara – Non si fermano all’Alt dei Carabinieri: due arresti

Due cittadini romani, rispettivamente di 36 e 47 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri di Montesacro, con l’accusa di ricettazione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Tuscolano – Precipita dal quinto piano mentre pulisce le finestre

Una fine tragica per una signora 80enne, che mentre puliva le finestre del suo appartamento ha perso l’equilibrio precipitando dal quinto piano.
Fiumicino – Autobus, zone nord penalizzate: modifiche su tragitti e orari

Importanti modifiche sugli orari e sugli itinerari delle linee che servono queste zone, seguendo un criterio di razionalizzazione e ottimizzazione.
San Lorenzo – Controlli antidroga: 5 arresti e una denuncia

5 pusher arrestati e una denuncia, è questo il bilancio di un controllo antidroga nel quartiere San Lorenzo. Il primo a finire in manette è stato un cittadino marocchino di 17 anni, sorpreso dopo aver ceduto 2 g di marijuana in cambio di 10 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato al Prefetto. Nelle […]
Fiumicino – Città a misura di bambino: entro Primavera un nuovo parco giochi

Fiumicino diventerà una città a misura di bambino, con la costruzione di un grande Parco giochi dentro Villa Guglielmi.
San Basilio – Auto travolge 6 bambini: uno in gravi condizioni

La terribile carambola è avvenuta attorno alle cinque del pomeriggio, uno dei ragazzini è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Sandro Pertini”.
Cecchignola – Invadono un parco abusivamente: 10 denunce

A Cecchignola, 10 cittadini bulgari tra i 21 e i 66 anni sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici, nonché recupero, trasporto, smaltimento e dispersione di rifiuti speciali