In crescita il brand Hyundai, top 40 a livello globale

Dopo anni di costante crescita a doppia cifra, il valore del brand Hyundai ha superato quest’anno i 10 miliardi di dollari nella classifica dei 100 ‘Best Global Brands’
Cerveteri – Parte il progetto “Sosteniamo i nonni”

Si chiama “Sosteniamo i nonni” ed è un’iniziativa della Cooperativa Solidarietà insieme al Comune di Cerveteri.
Fondi – Da spacciatore a trafficante: bloccato con eroina nell’intestino

Rimane alta attenzione delle Fiamme di Latina, soprattutto dopo l’ultimo episodio che ha coinvolto la Compagnia di Fondi nell’arresto di un immigrato indiano, trovato in possesso di un significativo quantitativo di droghe pesanti. L’uomo, già noto alle Forze dell’ordine, era riuscito a evitare l’arresto grazie alle modiche quantità di stupefacenti di volta in volta sequestrategli. A […]
Ladispoli – Ripresi i lavori per il nuovo campo di calcio

Il nuovo campo di calcio di Ladispoli sarà aperto prima della prossima stagione agonistica.
Fiumicino – Trovato cadavere carbonizzato dentro un’auto

Stanotte a Fiumicino è stato ritrovato il cadavere di un uomo carbonizzato all’interno di un’auto nella località Coccia di Morto.
Caprarola – Ha problemi economici e truffa il vicino di casa

Un cittadino romeno di 24 anni si vedeva recapitare fatture dell’Enel e della Telecom senza aver mai sottoscritto alcun contratto.
Fiumicino – In Aeroporto pronte le procedure d’emergenza per i sospetti casi di Ebola

A Fiumicino sono state illustrate tutte le procedure d’emergenza da effettuare per dei presunti e sospetti casi di ebola.
Monteverde – Costringevano la figlia 12enne a prostituirsi

Orrore a Roma: una storia agghiacciante di abusi sessuali nei confronti di una 12enne è emersa dopo le indagini condotte dagli agenti della IV Sezione della Squadra Mobile romana in stretta collaborazione con il personale del Commissariato di Monteverde e coordinata dalla Procura della Repubblica. Ad agosto gli investigatori hanno ricevuto una segnalazione di strane […]
Lariano – Spari contro un ragazzo ai domiciliari

Una coppia, lui di 38 anni e lei di 43 già noti alle forze dell’ordine, è finita in carcere per tentato omicidio. Mercoledì sera i due si erano presentati nell’abitazione di un 23enne agli arresti domiciliari, nel centro di Lariano.
Aranova – Polemica sulle multe a raffica: il sindaco Montino difende i Vigili

Sanzioni e polemiche ad Aranova. Da ieri si è innescata una forte polemica sulla raffica di multe nei confronti dei cittadini che sostano velocemente con le auto davanti l’edificio di via Michele Rosi.