Ladispoli – Ripresi i lavori per il nuovo campo di calcio



Il nuovo campo di calcio di Ladispoli sarà aperto prima della prossima stagione agonistica. Un annuncio ufficiale fatto dall’assessore ai lavori pubblici Marco Pierini, che giovedì 9 ottobre sono ripresi i lavori del nuovo stadio nell’area compresa tra la statale Aurelia, il fosso Vaccina ed il posto di Primo intervento, sui terreni della ex Imac.

“La ditta che si è aggiudicata l’appalto – ha proseguito Pierini – ci ha assicurato che il nuovo campo di calcio sarà consegnato entro il prossimo mese di luglio, quindi potrà essere utilizzato per il campionato calcistico 2015-16. Il campo regolamentare sarà in erba sintetica di ultima generazione con gradinate per 500 spettatori. I lavori saranno eseguiti con la supervisione del responsabile unico del procedimento,  Luciano Rinaldi. Dopo l’asilo nido e il centro di aggregazione giovanile un’altra importante opera per la comunità sarà realizzata dall’Amministrazione del sindaco Paliotta”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Ripresi i lavori per il nuovo campo di calcio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.